Francioni Rottami di Loreto è il punto di riferimento per l’acquisto di ferro ad Ancona e in tutta la regione Marche. Grazie al riciclo dei rifiuti, offriamo soluzioni sostenibili per la tutela dell'ambiente, un tema cruciale per tutte le imprese. Il nostro impegno si traduce in un doppio vantaggio: risparmiare risorse e generare guadagni per le aziende che si affidano a noi per lo smaltimento dei materiali di scarto. Francioni Rottami è il partner ideale per chi cerca professionalità e affidabilità per l’acquisto metalli ad Ancona, Macerata e in tutte le provincie marchigiane.
Il team di Francioni Rottami, con sede a Loreto, è composto da esperti nel riciclo e nella gestione dei rifiuti metallici, offrendo un valido supporto per tutte le aziende del territorio. Specializzati nell'acquisto di ferro ad Ancona e in tutta la regione, valorizziamo i materiali di scarto trasformandoli in un rientro economico per le aziende. Garantiamo tempestività sia nella valutazione che nel ritiro e pagamento dei materiali, con quotazioni sempre aggiornate in base all’andamento delle borse internazionali dei metalli. Francioni Rottami non si limita principalmente all'acquisto di metalli ad Ancora, Macerata e zone limitrofe, ma si occupa anche di altre tipologie di scarti industriali, offrendo soluzioni a 360° per le aziende.
Qui di seguito l’elenco dei principali rottami di cui l'azienda Francioni è autorizzata per il ritiro e la commercializzazione.
Disponiamo di varie tipologie di cassoni, chiusi o a cielo aperto di varie dimensioni, che possono essere collocati presso le aziende per lo stoccaggio temporaneo dei rifiuti per i quali la FRANCIONI ROTTAMI è autorizzata alla loro gestione (rottami metallici di varia natura e rifiuti speciali non pericolosi).
In base alla tipologia dei rifiuti che dovranno essere stoccati, verrà valutato il tipo di cassone da utilizzare e comunicato il preventivo del costo del noleggio.
Chiamaci al +39 071 7501063 per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito in giornata.
La Francioni Rottami di Loreto, è attiva nell'acquisto di di metalli ad Ancona ed in tutte le Marche e, dopo un’accurata selezione, li prepara per cederli alle principali fonderie e acciaierie dove vengono fusi per la produzione di semilavorati e materia prima (coils, tondo, billette, travi…) pronti per essere introdotti di nuovo nell’industria metalmeccanica e cantieristica edile e infrastrutturale.
I materiali vengono visionati, valutati in base alle quotazioni di mercato, ritirati con mezzi appropriati e trasportati fino ai nostri depositi di stoccaggio/trattamento.
Ci teniamo a sottolineare che, per una questione di trasparenza e ottimizzazione dei tempi, l'acquisto dei rottami ed il loro conseguente pagamento, sono immediati.
Per il trasporto si utilizzano autocarri di varie dimensioni, che permettono il carico di materiali anche in spazi poco accessibili e dotati di gru e polipo. Tutti nostri automezzi sono regolarmente iscritti all’ Albo Gestori Ambientali come da normative.
In sede si svolgono tutte le attività di selezione, cernita e lavorazione dei rottami ferrosi e non ferrosi (rispettando le caratteristiche indicate nei regolamenti europei 333/2011 e 715/2013) che vengono poi depositati per tipologia nelle apposite aree di stoccaggio.
I materiali idonei vengono accettati nell’impianto e sottoposti al processo di recupero che include:
La filiera del riciclo si chiude con il carico di materiali che, dopo una verifica radiometrica, possono essere consegnati ad acciaierie e fonderie che gli daranno una NUOVA VITA facendoli rientrare nel ciclo produttivo.
Servizio di acquisto di ferro ad Ancona con Francioni Rottami. Contattaci al +39 071 7501063.